XS
SM
MD
LG

Quale è la tua posizione attuale?

Lo sappiamo. Alle volte questi messaggi sono un po' noiosi.
Ma ci servono per migliorare la tua esperienza di navigazione su Schoolvisor.

Schoolvisor®

Istituto G. Galilei - Torino

Scuole di recupero anni scolastici Scuola Centro studi / anni regolari / recupero anni
Segnala imprecisioni

Altre sedi

Istituto G. Galilei
Scuole di recupero anni scolastici

Indirizzi di studio

Istituto Professionale
Istituto Professionale (Iefp)
Istituto Tecnico

Descrizione


Varcando la soglia degli Istituti Galilei si accede ad un mondo ricco di stimoli, sereno e performante. Tutto ruota intorno alla formazione, attraverso metodi di studio tagliati su misura per ogni esigenza. Grazie ad una buona flessibilità ed alla capacità di ottimizzare i tempi, si garantisce la possibilità di conciliare impegni personali ed iter formativo. Proponiamo un ampio ventaglio di scenari per le differenti necessità. Corsi diurni, pomeridiani, personalizzati, regolari e recupero anni scolastici, ripetizioni, doposcuola, corsi di lingue, lezioni individuali, corsi per lavoratori, per atleti agonisti e DSA. Accompagniamo ogni candidato in maniera serena ed oculata al traguardo scolastico concordato.

Servizi

Attrezzature multimediali

  • Lim

Recensioni 76 recensioni

Basato su 76 recensioni
Eccellente (71.052631578947%)
Molto buono (26.315789473684%)
Nella media (2.6315789473684%)
Scarsa (0%)
Pessima (0%)
Competenti, socievoli e comprensivi Pubblicata: 19 marzo 2024
Dopo aver perso la voglia di studiare, a causa di una brutta esperienza vissuta dentro una scuola pubblica, ho deciso di venire in questa scuola, il risultato? Voglia di studiare ritrovata, e percorso verso la maturità in discesa di conseguenza. Come detto nel titolo, sono competenti, socievoli e comprensivi verso le difficoltà che ogni studente ha potuto, eventualmente, vivere all’interno del suo percorso scolastico. La consiglio vivamente
Ottima scuola per recuperare anni Pubblicata: 19 marzo 2024
Anonimo
Ottima scuola che ti permette di recuperare anni anche lavorando.
recensione sede istituto Galileo Galilei di Orbassano Pubblicata: 19 marzo 2024
CECILIA Q. Torino
Sono una studentessa del V anno del liceo delle scienze umane opzione economico sociale presso la sede di Orbassano dell'istituto Galileo Galilei. Ho frequentato questa sede per tre anni. Sono lieta di aver scelto questa scuola, sia per la maggiore vicinanza sia per la competenza e la disponibilità di tutti gli insegnanti. E' dotata inoltre di una segreteria molto ben organizzata e prevede degli orari delle lezioni flessibili e comodi. L'ambiente anche se è più ristretto rispetto a quello che fornisce una scuola pubblica, è molto confortevole e permette di avere un approccio meno "tossico" allo studio . Pertanto consiglio fortemente questa scuola.
La scuola che desideravo Pubblicata: 30 giugno 2023
Un luogo ben organizzato, ben strutturato e per niente noioso. Rapporto straordinario con i docenti capaci di motivare a fare bene.
Ottima scuola! Pubblicata: 8 giugno 2023
Anonimo
Ho frequentato il corso di informatica nella loro scuola, e mi son trovato molto soddisfatto con tutto, a partire dalla gentilezza degli insegnanti fino al piano di studi.
Ottima scuola Pubblicata: 8 giugno 2023
Anonimo
Ho frequentato la scuola per quest'anno e mi sono trovata molto bene, in particolare con i docenti e i compagni di classe. I docenti erano molto disponibili e competenti, le aule pulite e sistemate e dotate anche di dispositivi elettronici come LIM e Computer. In generale consiglierei sicuramente questa scuola ad amici e familiari.
Recensione Pubblicata: 8 giugno 2023
Anonimo
Ottima per finire la scuola pur lavorando, molto gentili e professionali.
Anno scolastico 2023 Pubblicata: 8 giugno 2023
Anonimo
Questa scuola è molto bella, Mi sono trovato bene.
ottima Pubblicata: 8 giugno 2023
Anonimo
ottima la posizione, essendo facile da raggiungere con i mezzi, volendo è anche possibile seguire le lezioni in DAD. Tutti gentili e ben disposti ad aiutarti!
Recensione Pubblicata: 8 giugno 2023
Flavia M. Torino
Frequento questa scuola da quest'anno.Mi sono trovata molto bene sia con i compagni sia con i professori.Sono molto contenta di aver scelto l’istituto G.Galilei per continuare i miei studi.
RECENSIONE DI UN'ALUNNA ONLINE Pubblicata: 8 giugno 2023
Zoe D. Roma
Comincio col dire che questo istituto è una grande risorsa per tutti quei ragazzi, che come me, hanno perso anni di scuola. Ho cominciato questo percorso di recupero anni, scegliendo l'opzione in cui mi permetteva di recuperare 4 anni in un solo ano, in modo tale da poter recuperare nel modo più veloce possibile. La segreteria è sempre molto disponibile e cordiale per ogni singolo dubbio e cercano sempre di aiutare al meglio delle loro possibilità. Le dispense che vengono fornite sono sempre ben strutturate e facilmente comprensibili, le lezioni online (non con obbligo di frequenza) danno la possibilità di poter rendere più semplice lo studio da casa, si possono frequentare unicamente diretta anche se sarebbe comodo le mandassero anche registrate, via email, per coloro che non possono seguirle in diretta. Nel complesso comunque sono soddisfatta della mia personale esperienza e spero che molti altri possano trovare una possibilità di riscatto in questa scuola.
Ottima scuola/ centro studio Pubblicata: 22 maggio 2023
Personale molto preparato , aule sistemate e in ordine , ambiete chiuso e sicuro . consiglio a chiunque debba recuperare anni scolastici oppure a chi cerca una formazione piu mirata
Ottima scuola Pubblicata: 22 maggio 2023
Centro di studio per chi deve recupeare anni scolastici o vuole conseguire diploma nell eta avanzata , consiglio molto , personale ben formato e lezioni chiare
Recensione Pubblicata: 18 maggio 2023
Anonimo
professori molto preparati e disponibili, struttura ottima ed è la scuola perfetta per chi fa sport a livello agonistico.
Recensione Pubblicata: 18 maggio 2023
Giovanni B. Torino
Mi sono iscritto in questa scuola per recuperare l’anno perso e devo dire che il metodo di insegnamento e gli orari scolastici sono ottimi.
Una buona scuola Pubblicata: 18 maggio 2023
Anonimo
Frequento questa scuola e il livello d'insegnamento è molto buono, per quanto riguarda i professori, sono molto disponibili con gli studenti ed è un ambiente molto tranquillo.
Scuola molto valida Pubblicata: 18 maggio 2023
Anonimo
Mi sono iscritto in questa scuola per recuperare un anno perso nella statale e devo dire che a differenza delle scuole pubbliche, qui gli studenti vengono seguiti in modo molto accurato. Tutti gli insegnanti sono molto validi e la struttura è moderna e funzionale.
generica Pubblicata: 15 maggio 2023
Anonimo
Mi sono iscritto in questa scuola per il recupero anni, e devo dire che sono soddisfatto per l'apprendimento e l'informazione che ricevo; anche con metodo DAD.
Consigliata Pubblicata: 15 maggio 2023
Anonimo
Struttura nuova e comoda alla metro. Insegnati molto propensi ad aiutare gli studenti. La segreteria e la direzione sono disponibili per chiarire dubbi e propporre soluzioni. Le classi sono divise per materia, di solito formate da pochi studenti di indirizzi diversi.
Una buona scuola Pubblicata: 15 maggio 2023
Anonimo
Mi sono trovato bene in questa scuola
ottima organizzazione Pubblicata: 15 maggio 2023
istituto serio, la persona iscritta viene seguita nel percorso.
RECENSIONE Pubblicata: 9 maggio 2023
E' un bellissimo ambiente situato in una bella zona di Torino, ed è facile da raggiungere con i mezzi. Gli insegnanti sono bravi, competenti e aiutano i propri studenti in difficoltà. Vengono fornite dispense più mirate rispetto ai testi scolastici. Consiglio a tutti questa scuola.
Ottima Scuola Pubblicata: 2 maggio 2023
Anonimo
Mi sono iscritto per recuperare gli anni e rimettermi in pari, ho trovato dei bravi insegnanti. In caso di necessità si possono seguire le lezioni on line per non perdere giorni di scuola. Molto disponibili.
Istituto G. Galilei - Torino Pubblicata: 2 maggio 2023
cristian c. Torino
Scuola eccellente che mi sta permettendo di recuperare un anno perso con preparazione e attenzione
Soddisfatto Pubblicata: 19 aprile 2023
Anonimo
Insegnanti competenti e molto disponibili.
ottima scuola Pubblicata: 3 aprile 2023
Anonimo
struttura ben organizzata, insegnati qualificati, un recupero anni eccellente per chi vuole tornare a studiare dopo tanti anni.
buona scuola Pubblicata: 15 marzo 2023
Anonimo
è da due anni che frequento questo istituto ma nella sede di settimo torinese, mi sono trovata molto bene, anche se quest'anno stanno spuntando delle lacune a livello di servizi, gli insegnanti sono quasi tutti molto competenti, struttura molto bella e ambiente fantastico a livello sociale
Scuola eccellente Pubblicata: 14 marzo 2023
Anonimo
Scuola ottima a livello di servizi e struttura, gli insegnanti e il personale sono disponibili e gentili.
recensione istituto Galileo Galilei Pubblicata: 31 maggio 2022
Anonimo
Questa scuola presenta una bella struttura, accurata e facilmente accessibile. Ottimo insegnamento con professori ben preparati e predisposti per ogni chiarimento. Scuola facilmente reperibile e disposta per qualsiasi chiarimento in brevissimo tempo.
RECENSIONE Pubblicata: 23 maggio 2022
Anonimo
ALCUNI INSEGNANTI SONO DISPONIBILI E ATTENTI, NON SEMPRE L'ORGANIZZAZIONE FUNZIONA.
studente Pubblicata: 18 maggio 2022
Anonimo
Questo è il primo anno che frequento questo istituto e posso esprimere il mio parere positivo. Ambiente sereno, insegnanti competenti e sempre disponibili al confronto. Le aule sono ben organizzate sia per l’accoglienza di noi alunni, che per le attrezzature messe a nostra disposizione, esperienza consigliata
Recensione Pubblicata: 17 maggio 2022
Anonimo
Scuola molto bella, gestita bene con insegnanti di alta qualità. La segreteria pare un pò pigra, ma per il resto, consiglia sta scuola.
recensione Pubblicata: 17 maggio 2022
Anonimo
Ho cambiato scuola quest’anno e sono venuta in questo istituto. Dai primi giorni ho notato subito la differenza netta tra questo istituto e quello mio precedente. I docenti sono sempre tutti disponibili e non lasciano mai in difficolta qualcuno. Sono in grado di farci appassionare alle loro materie e non ci fanno pesare lo studio. Si creano anche bei gruppi classi dove ci aiutiamo a vicenda Sono tutti sempre disponibili su qualsiasi argomento, dai docenti alla segretaria
studente Pubblicata: 17 maggio 2022
è il primo anno che frequento questa scuola e mi sono trovata molto bene, la consiglio molto!
esperienza nella scuola Pubblicata: 17 maggio 2022
Durante il mio percorso scolastico ho cambiato molte scuole, ma nessuna è stata all’altezza di questa. Per me è fondamentale studiare in un ambiente tranquillo e soprattutto con insegnanti competenti e carismatici. Inizialmente ero molto scettica, ero convinta non fosse possibile recuperare più anni di scuola in pochi mesi, ma mi sbagliavo, i professori mettono a disposizione degli studenti numerose dispense molto chiare e facili da studiare e le classi composte da un numero ridotto di studenti facilitano l’apprendimento di molti argomenti in poco tempo. I professori sono molto gentili e sempre disponibili a colmare il eventuali lacune. L’istituto è in ottime condizioni e l’ambiente tra le sue mura è tranquillo e socievole. Consiglio assolutamente questa scuola, inizialmente avevo molta paura della scuola, ma qui ho capito che con i giusti mezzi è possibile comprendere a pieno tutti gli argomenti e sostenere le verifiche e le interrogazioni in totale tranquillità.
recensione Pubblicata: 17 maggio 2022
Ho cambiato scuola quest’anno e sono venuta in questo istituto. Dai primi giorni ho notato subito la differenza netta tra questo istituto e quello mio precedente. I docenti sono sempre tutti disponibili e non lasciano mai in difficolta qualcuno. Sono in grado di farci appassionare alle loro materie e non ci fanno pesare lo studio. Si creano anche bei gruppi classi dove ci aiutiamo a vicenda Sono tutti sempre disponibili, dai docenti alla segretaria
Recensione Pubblicata: 17 maggio 2022
Ho cambiato scuola quest’anno e a differenza di quella precedente mi trovo molto meglio a livello didattico e di relazione con compagni e docenti. I docenti sono tutti in grado di insegnare la propria materia con passione facendoci studiare e apprendere senza farci annoiare. Sono tutti molto disponibile e non lasciano nessuno in difficoltà
scuola molto bella Pubblicata: 17 maggio 2022
Anonimo
scuola molto accogliente, professori sempre disponibili e struttura molto curata.
Ottima istruzione Pubblicata: 17 maggio 2022
Alexandru Ioan S. Torino
Gli insegnanti sono molto professionali, aperti e socievoli. Ben disposti ad aiutarti anche fuori orario.
Scuola Pubblicata: 12 maggio 2022
Anonimo
Una scuola molto bella, gli insegnanti sono molto bravi e mi sono trovata molto bene. La consiglio assolutamente.
Buona scuola Pubblicata: 11 maggio 2022
Anonimo
Sono iscritto da metà anno scolastico ad un corso che mi permette di recuperare anni scolastici. I professori mi aiutano molto nel comprendere le spiegazioni e si è creato un buon gruppo con i compagni di studio.
Recupero anni Pubblicata: 10 maggio 2022
Anonimo
frequento l'istituto da diversi mesi e mi trovo molto bene, la struttura si trova in una zona centrale di Torino ed è facilmente raggiungibile con i mezzi, scomodo invece se si deve andare con la macchina in quanto si trova in una zona con strisce blu. La scuola si presenta molto bene, pulita e spaziosa, le classe sono dotate di LIM e questo rende le lezioni telematiche più semplici da seguire. I professori sono molto preparati e disponibili,
Corso worker Pubblicata: 9 maggio 2022
Anonimo
Ho iniziato il corso (worker) 4 anni in uno di scienze umane economico sociale, studio in autonomia ma ho avuto la fortuna di interfacciarmi con persone molto pazienti e molto disponibili anche per quanto riguarda i miei orari molto scomodi per via del mio lavoro. Consigliato assolutamente!!
scuola perfetta! Pubblicata: 19 aprile 2022
stefano v. Torino
Scuola attenta alle esigenze di tutti, super consigliata!
I miei complimenti! Pubblicata: 13 agosto 2021
Anonimo
Ottima scuola con personale e insegnati più che qualificati. Mi sono trovato benissimo in questo istituto. Grazie a loro ho potuto recuperare degli anni scolastici e lavorare allo stesso tempo. Consiglio vivamente questo istituto alle persone con qualsiasi tipo di esigenza.
Scuola Pubblicata: 2 luglio 2021
Frequento questa scuola ormai da tre anni e posso dire che i professori sono davvero di alto livello, ti fanno appassionare alle loro materie e si riesce a studiarle anche con piacere. La preside sempre disponibile. La struttura è nuova bellissima. Io mi sono trovato molto bene anche con l’ambiente, ci sono persone di tutti i tipi e inoltre le scuola offre molte opportunità e attività per socializzare. Consiglierei questa scuola sopratutto per una caratteristica che la distingue: imparare con tranquillità e senza ansia.
Recensione Pubblicata: 15 giugno 2021
Giulia G. Torino
È un bellissimo ambiente situato in una bella zona di Torino ed è molto facile da raggiungere con i mezzi pubblici. Gli insegnati sono bravi e aiutano molto i propri studenti in difficoltà. Per questo la consiglio a tutti gli studenti che hanno avuto delle difficoltà negli anni perché sono super disponibili e pronti ad aiutare.
Recensione Galileo Galilei Pubblicata: 8 giugno 2021
Anonimo
Struttura fantastica,purtroppo un po lontana dal centro come invece non era prima,molti professori della scuola sono davvero molto in gamba,mentre per altri molto meno,alcuni sanno dove insegnano mentre nelle materie secondarie c'è un metodo d'insegnamento che si ritrova forse soltanto all'asilo e alle elementari,mentre per l'aspetto umano dei professori sono davvero tutti delle bravissime persone e mai cercano di metterti in difficoltà,e se lo fanno lo fanno a scopo di insegnamento,se hai lacune o problemi di qualsiasi tipo lo staff è pronto ad aiutarti,scuola consigliata a chi ha sempre avuto difficoltà a scuola e a chi ha un reddito molto alto.
recensione alunno 2020\2021 Pubblicata: 29 aprile 2021
Anonimo
ottima scuola per il recupero di anni scolastici. ambiente pulito. Scuola strutturalmente ordinata in centro città, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, avendo vicino la metro, e varie linee di bus\tram. Professori giovani e disponibili. Nel complesso una buona scuola!
Recensione Galileo Galilei Pubblicata: 9 aprile 2021
Anonimo
I professori sono disponibili e bravi a spiegare; c'è un buon rapporto tra docenti e alunni. Le classi sono spaziose nonostante siano piccole.
scuola privata Pubblicata: 9 aprile 2021
Andrea D. Torino
questa scuola, è un ottimo ambiente, sia professori che compagni molto disponibili, aule sempre pulite, io lo scorso anno mi sono trovato molto bene .
Scuola molto buona Pubblicata: 8 aprile 2021
Anonimo
Scuola ottima, offre molti aiuti agli studenti ed è presente un buon rapporto docente-alunno, situata in centro a torino e facile raggiungerla con i mezzi
Feedback sul galileo galilei Pubblicata: 8 aprile 2021
Frequento questa scuola da 4 anni e sono molto contenta della mia scelta.
Ottima scuola! Pubblicata: 8 aprile 2021
Anonimo
Ottima scuola! Il personale è molto professionale e gentile e gli insegnanti sono molto preparati e disponibili , riescono a creare un bel rapporto docente-studeni. La struttura è molto buona, ed è situata in una ottima zona vicino al centro.
Ottima Scuola! Pubblicata: 8 aprile 2021
Ottima scuola sotto ogni punto di vista. Gli insegnanti sono molto disponibili, così come il personale. La struttura è molto buona, da quell'aria di proffessionalismo ed è ben posizionata.
Scuola eccellente Pubblicata: 26 marzo 2021
Anonimo
Scuola eccellente! Tutto il personale si è dimostrato fin dall'inizio molto disponibile e pronto a venire incontro alle particolari esigenze da me richieste. Sono molto soddisfatta e mi sento assolutamente di consigliare questa scuola.
ottima disponibilità Pubblicata: 26 marzo 2021
Anonimo
Scuola situata in un'ottima zona,facile da raggiungere. Il personale è molto qualificato. I professori sono abbastanza disponibili e riescono a trasmettere un'empatia a noi alunni che al giorno d'oggi è difficile da trovare negli insegnanti a scuola. Non mi sono mai trovata meglio.
Quattro stelle Pubblicata: 19 ottobre 2020
Sono rimasto colpito dalla disponibilità dei docenti, dal modo in cui insegnano e dalla loro pazienza. Ho raggiunto il mio obbiettivo, quello di mettermi in pari con gli anni di studio. Le strutture sono nuove e molto pulite. La mia valutazione è quattro stelle.
una delle migliori scuole della zona Pubblicata: 20 luglio 2020
Sole Q. Torino
professori preparatissimi e bravissimi, giovani e con un'empatia e capacità d ascolto difficili da trovare.. un ambiente scolastico perfetto per imparare. una delle esperienze più costruttive! <3
RECENSIONE Pubblicata: 22 giugno 2020
Anonimo
Ho frequentato un anno in questa scuola. E' una bellissima scuola esternamente, accogliente, ordinata ed è all'interno di un palazzo. I servizi sono ottimi, i professori sono sempre molto disponibili per noi e sono gentili, anche se molte cose che ci fanno studiare andrebbero studiate più approfonditamente e con più interrogazioni. Per il resto mi sono trovata bene.
Eccellente Pubblicata: 29 maggio 2020
Giulia C. Torino
Scuola eccellente! Situata nel centro di Torino, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Professori disponili e preparati. Aule e bagni sempre puliti e attrezzati. Consigliata non solo per il recupero anni ma anche per un normale percorso formativo vista anche la vasta scelta fra gli indirizzi. Ambiente tranquillo e accogliente. Insegnanti e personale si interessano ad ogni singolo studente, cosa che in una normale statale per via delle classi numerose non accade. Frequentare questa scuola è una scelta che sicuramente rifarei!
Dipende da te ! Pubblicata: 29 maggio 2020
Marianna C. Torino
È da due anni che scelgo questo istituto per la mia formazione scolastica e ne sono soddisfatta. Soddisfatta per l’insegnamento da parte dei professori che è sempre interattivo con noi alunni, per la disponibilità di aiuto costante per quanto riguarda l’ambito scolastico e anche per quanto riguarda quello umano. Se avete voglia di impegnarvi e mettervi in gioco è la scuola giusta.
Ottima scuola Pubblicata: 29 maggio 2020
adelina n. Torino
L'istituto Galileo Galilei è una scuola che dà l'opportunità agli studenti, non solo di recuperare gli anni persi, ma anche di crescere e diventare più autonomi e indipendenti. I professori sono molto qualificati e gentili e l'organizzazione scolastica è valida.
ottima Pubblicata: 27 maggio 2020
Chiara C. Torino
primo anno qui, ma nulla da dire, bellissima accoglienza da parte di tutti gli insegnanti, soprattutto dalla Preside. La pulizia dei bagni e delle aule è ottima. noi studenti siamo ben seguiti per ogni necessità da noi chiesta e, anche sulla preparazione riguardante l'esame finale.
Scuola eccellente Pubblicata: 27 maggio 2020
Francesco T. Torino
scuola con personale qualificato. Consigliata!
UNO SLANCIO VERSO IL FUTURO Pubblicata: 26 maggio 2020
Federica B. Torino
L'Istituto Galilei è la giusta scelta non solo per chi desidera recuperare eventuali anni perduti ma, per tutti coloro che nella scuola ricercano equilibrio , tranquillità e spinta . I docenti sono professionalmente molto validi, disponibili sia sotto l'aspetto formativo che umano. L'ambiente è pulito, curato, rinnovato ed accogliente. La posizione strategica lo rende facilmente raggiungibile con tutti i mezzi. Scelta azzeccata che rifarei.
Ottima scuola Pubblicata: 29 maggio 2020
Mi sono trovato benissimo
Istituto G.Galilei-Torino Pubblicata: 26 maggio 2020
Anonimo
Scuola con insegnanti validi
una NUOVA opportunità Pubblicata: 26 maggio 2020
FEDERICO C. Torino
L'istituto Galilei si trova vicino al centro di Torino, facile da raggiungere con i mezzi pubblici; nei pressi si trova anche una fermata della metropolitana. sono presenti numerosi indirizzi di studio (sia tecnici che licei), i professori sono molto socievoli e preparati per svolgere al meglio il loro lavoro. Scuola da tenere assolutamente in considerazione per le opportunità che può offire
Scuola da tener in considerazione Pubblicata: 25 maggio 2020
Federica S. Torino
L'istituto Galileo Galilei è situato nel centro della città di Torino, quindi è facilmente raggiungibile grazie ai vari servizi di trasporto. La struttura è molto moderna, carina e confortevole. Ci sono varie aule dove verranno fatte lezioni di ogni indirizzo scolastico. Insegnanti molto socievoli e disponibili con gli alunni e anche preparati nel loro lavoro. Questo istituto ha anche il servizio di scuola lavoro molto funzionante per tutti i rami di studio. Scuola consigliata
SCUOLA FANTASTICA! Pubblicata: 24 maggio 2020
Corina P. Torino
L'istituto G. Galilei è situato in centro a Torino, è facile e comodo da raggiungere (attaccato alla fermata della metro Vinzaglio) ed è localizzato in un ambiente sicuro per i ragazzi. Consiglio questo istituto a tutti gli studenti delle superiori poichè all'interno della struttura vi è un ambiente accogliente e moderno con staff e docenti molto preparati e disponibili per qualsiasi tipo di esigenza; inoltre si riesce ad ottenere una formazione di qualità che permette negli anni di continuare gli studi. L'istituto G. Galilei è la scuola più adatta della provincia di Torino per affrontare un percorso di recupero anni.
Una scuola per chi vuole una formazione completa Pubblicata: 24 maggio 2020
VANESSA R. Torino
La sede di Corso Vittorio Emanuele è stata recentemente ristrutturata ed è comodissima con i mezzi pubblici (si trova sopra alla fermata della metropolitana). Le lezioni hanno luogo tutti i giorni con professori preparati e disponibili, che mettono in primo piano le esigenze dell'allievo.
Si parla di una vera formazione Pubblicata: 27 novembre 2018
Maria del Mar S. Torino
L'Istituto G. Galilei è una scuola superiore privata specializzata nell'erogare formazione di qualità, dove le esigenze dell'allievo passano in primo piano. All'interno dell'Istituto è possibile frequentare le lezioni dei diversi indirizzi di studio con dei docenti molto preparati ed estremamente disponibili. È possibile iscriversi per frequentare sia anni regolari che per il recupero degli anni persi. L'Istituto G. Galilei è la scuola dove la formazione e l'attenzione nei confronti degli allievi sono di primaria importanza. Se cercate una scuola facile da raggiungere (attaccata alla fermata della metro Vinzaglio), in centro di Torino, in un ambiente sicuro per i vostri ragazzi, il G. Galilei è la scelta giusta. Consigliatissimo!!!
LA SCELTA CHE MANTIENE LE PROMESSE!! Pubblicata: 23 novembre 2018
Cinzia G. Torino
La differenza rispetto ad altri centri studio è significativa: lezioni tutti giorni con veri docenti, non tutors generici! Staff e corpo insegnante preparato e disponibile. La posizione è centrale e comodissima, proprio sopra la fermata della metro!
Una scuola speciale!!! Pubblicata: 21 novembre 2018
valentina p. Torino
L'istituto G. Galilei offre ai suoi studenti un'assistenza allo studio impareggiabile. Team di professori molto preparati, struttura nuova e accogliente. Consiglio questo istituto a tutti gli studenti delle superiori e delle scuole medie che incontrano delle difficoltà nel loro percorso di studio. L'istituto G. Galilei è la scuola più adatta della provincia di Torino per affrontare un percorso di recupero anni.
ottima scuola! Pubblicata: 20 novembre 2018
Angela M. Asti
Scuola con personale altamente qualificato e adatta a tutte le esigenze formative. Consigliata!

Istituto G. Galilei - Torino è un marchio di Istituto G. Galilei