Malauguratamente ci siamo trovati a dovere lavorare con questo pessimo istituto. L a schiacciante e aberrante situazione che vige tra DIRIGENTE SCOLASTICO e DIRIGENTE AMMINISTRATIVA, è diventata una barzelletta in bocca al territorio.
Si parla di inettitudine di un preside che sogna un trasferimento al ministero per poter smettere di lavorare e complesso di frustrazione della responsabile dell'ufficio amministrativo che sognava di fare l'avvocata e si ritrova invece a redigere scartoffie per la scuola con malessere diffuso e mal celato e conosciuta in diversi istituti del territorio come persona disturbata e molto problematica, volgare in ogni suoi atteggiamento fisico dal vestire la parlare, .
La scuola è semideserta da quanto i due personaggi si sono insediati, i genitori lamentano tutti un clima ostile, impossibilità con evidenti abusi, a poter interloquire con il corpo docente dal vivo, il personale docente da parte sua lamenta un clima da lager instaurato dall' impiegata amministrativa frustrata, i collaboratori scolastici vivono in un un clima di terrore e chiedono tutti il trasferimento.
INSOMMA UNA SCUOLA DAVVERO LASCIATA ALLO SBANDO. Distrutta da due inetti . Peccato, era un gioiello sul territorio!